Dove siamo

Un’ imponente attrezzatura di impianti di risalita e molte decine di chilometri di piste a tutti i livelli di difficolta.

Un’ ufficio centrale per l’ emissione di tutti i tipi di biglietti “Multipass” e biglietterie dislocate presso gli impianti per un servizio comodo e rapido.

L' ideale ubicazione degli impianti di risalita consente la pratica dello sci e dello snow-board con soluzione di continuità lungo piste famose, ideate da grandissimi campioni abetonesi. Innevatissime e perfettamente preparate, sciabili anche nei mesi primaverili, ora snodate in ampi plateau, ora contornate da faggi ed abeti secolari.

Con meravigliosi fuoripista assolutamente privi di pericoli da valanghe. Carosello entusiasmante che porta fra valli tanto diverse nel panorama quanto uguali nelle loro interessanti possibilità sciistiche.

Attrezzati rifugi vi attendono per gustose colazioni, o per invidiabili tintarelle.

Abetone è raggiungibile percorrendo la SS 12 dell' Abetone e del Brennero.
L' autostrada più vicina è la A11 Firenze Mare uscita Pistoia (45 km). La stazione Ferroviaria più vicina è Pracchia (29 km) sulla tratta Pistoia-Porretta T.
Gli aereoporti più vicini sono "Peretola" - Firenze (75 km) e Galileo Galilei - Pisa (80 km).

Scuola Sci Colò - Via Brennero
51024 Abetone - Cutigliano (PT)
Tel. e Fax Sede Ovovia 0573 607077
Email: scuola.sci.colo@gmail.com